Frasi buon anno 2018 formali per gli auguri su WhatsApp e Facebook

Frasi buon anno 2018 formali per gli auguri su WhatsApp e Facebook



Avvicinati al nuovo anno con determinazione per trovare le opportunità nascoste in ogni nuovo giorno.

Con l’augurio che il nuovo anno possa portare grandi gioie inattese, rivolgo a te e ai tuoi cari gli auguri di buon anno’

Così come l'anno nuovo si avvicina, così si avvicinano le nuove speranze. Non mi resta che augurarti un anno meraviglioso.

Che questo inizio anno possa cancellare tutti i brutti ricordi e portare tanta salute, gioia e amore’



Auguro che il nuovo anno porti a te la realizzazione di ogni desiderio, ma anche qualcosa in più. Auguri di buon anno!’

Carissimi colleghi, io e la mia famiglia auguriamo un anno nuovo ricco di tanta prosperità’.

Con tutto il cuore e il mio affetto, auguro un anno migliore a tutti voi. Tanti auguri!’

Con l’augurio che stiate trascorrendo delle bellissime feste, mandiamo a voi un bacio sperando di rivedervi quanto prima’

L’occasione mi è gradita per farLe i miei più sinceri auguri di Buon Anno. Con stima e affetto (nome e cognome)’

Spero stia trascorrendo un felice anno nuovo e le auguro che possa essere ricco di soddisfazioni’

L’occasione mi è gradita per porgere i miei più sentiti auguri a Lei e alla sua famiglia di buon anno nuovo sperando che sia ricco di gioia e serenità’

Raccomandazioni :
Auguri di Capodanno
SMS D` Amore Pronti  
Frasi per Natale II 2019